Dicono di noi - Studio FV

Dicono di noi

Sono stata vittima di un grave incidente. Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Ballardin, Persona di grande professionalità, umanità e di squisita gentilezza. Ringrazierò sempre il Dott. Boriani per essere stata da Lui indirizzata al Dott. Francesco Ballardin: con le Sue premurose cure sono stata bene e ora spero di poter proseguire ancora. Non potrò mai più dimenticare quanto sia stato prezioso per me il Suo aiuto. Sono sicura che essere seguita da Lui nella mia vita potrà di nuovo tornare il sorriso.
Per sempre grazie!
Maria Sandrolini
Mi sono rivolta alla Dott.ssa Mastrullo in seguito ad un intervento chirurgico all'addome principalmente per trattare la cicatrice. Che dire? Ha le mani d'oro!! Già dopo la prima seduta, una volta scesa dal lettino, non ho più sentito la cicatrice tirare. É stato come se non ci fosse più. É inoltre una professionista sempre disponibile, flessibile e molto simpatica. Consigliatissima!
fra lig
Il dottor Ballardin è un vero esperto, pronto al dialogo con il paziente e attento a tutte le esigenze. Grazie al suo supporto ho ripreso la mia vita quotidiana, in seguito ad un intervento alla colonna vertebrale.
Nalí Faro
La dottoressa Monica Mastrullo è una professionista speciale: preparata, attenta e disponibile. Sono stata fortunata ad affidarmi a lei!
Federica Vurro
Ottima esperienza, da consigliare sicuramente. Professionalità e precisione, fanno dello Studio del Dott. Francesco Ballardin uno dei centri di fisioterapia migliori a cui mi sono rivolto.
Vincenzo Davide Catania
La dottoressa è molto preparata, professionale e cortese. Lo studio è confortevole e pulitissimo. Il costo delle prestazioni è onesto e nella media.
Sabrina Campagna
Valida struttura con serietà professionale corredata da un pizzico di umanità che fa solo bene alla salute.
Valeria Tamburini
Professionista molto preparata, cortese e disponibile.Studio all'avanguardia, curato e accogliente. Consigliatissimo!
Dani B

CHIUSURA ESTIVA

Lo studio resterà chiuso per ferie dall’8 al 20 agosto.